- Si effettua la spedizione degli ordini ricevuti online solo dopo il ricevimento del pagamento con bonifico anticipato.
- I reclami per eventuali difetti vanno effettuati entro 8 giorni dal ricevimento della merce. L’oggetto difettoso viene sostituito solo se rispedito tempestivamente a Beauty Shop, che provvederà a sostituire lo stesso e a rimborsare le spese di spedizione sostenute per il ritorno al mittente.
- La garanzia sulle apparecchiature elettriche è di mesi 12, trattandosi di attrezzature professionali. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e non l’usura. Affinché la garanzia sia valida, è necessario conservare la fattura di acquisto. L’oggetto difettoso viene sostituito con uno uguale. Non si restituisce denaro.
- La spedizione viene effettuata entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Qualora un articolo non dovesse essere disponibile, il cliente sarà contattato per chiedere se è disposto ad aspettare il riassortimento o se desidera il rimborso.
- Per oggetti particolarmente ingombranti e pesanti, le spese di spedizione potrebbero essere maggiori : nel qual caso sarete contattati telefonicamente.